È la natura bellezza!

Lui deve essere un maschio cornuto, letteralmente cornuto. Infatti è un cervo bello grosso, tutti l'hanno visto da queste parti mentre io no, la notte sono distratta e poco osservatrice.


Quest'altro invece è un ginepro secolare di giardino allau di cui vado particolarmente fiera ed orgogliosa, e stamattina mi sono arrabbiata parecchio quando l'ho visto scorticato ed "amputato" dalle possenti corna del suddetto cornuto, e ho pensato, "cavolo" (no, non era cavolo, ma cominciava allo stesso modo), "ma con l'enormità di alberi a tua disposizione proprio su QUESTO devi continuamente limarti le corna?"
La risposta è stata chiara "si, proprio su questo, ormai è MIO! MIOOO mi senti?" Il dialogo immaginario finisce qui, i fichi li ha già mangiati, la cacca continua a farla e io me la son fatta passare, parlo della rabbia, perché so che, anche se non sembra, lui, il cornuto, tutte queste cose non le fa per farmi arrabbiare. Cavolino!

Commenti

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dillo qui !